https://www.steamcondotte.it/immagini_pagine/17-05-2018/1526545137-114-.jpg

L'alternativa

S.T.E.A.M., ormai anni orsono, decise di cominciare a veicolare il pannello preisolato nella convinzione che con il tempo, avrebbe trovato il suo spazio nel mercato delle condotte aerauliche. Oggi, dopo circa dieci anni, non solo Steam continua a vendere il pannello ed i suoi accessori, ma nel frattempo ha anche acquistato tutti i macchinari necessari alla lavorazione dello stesso diventando non più un riferimento per le sole condotte metalliche.

Il mercato delle condotte realizzate in pannello preisolato oggi, in termini normativi, è difatti regolamentato alla stregua di quello delle condotte metalliche. Lungo questo cammino, Steam, nello spirito di voler sempre lavorare in qualità, si è fatta accompagnare dalla P3, azienda leader nel settore e all'avanguardia nell'offrire prodotti sempre più performanti e tecnologicamente innovativi.

I risultati non sono mancati se pensiamo che dai 6.300 mq. i condotta prodotta nel 2016 siamo passati ai 9.000 del 2017 con un trend previsto ancora in aumento per il 2018. 

Gallery

Allegati